Anno nuovo, vita nuova

Buonsalve creature,


Vi sono mancata? Si scherza, vivete benissimo anche senza le mie parole.


Un nuovo anno pandemico è cominciato e bisogna darsi da fare, soprattutto di testa per non uscirne pazzi. Attualmente non è facile trovare la motivazione, l’energia o la voglia di fare anche le cose più basilari e semplici. Siamo tutti un po’ demoralizzati, stanchi, preoccupati o peggio… in quarantena.


Mi ero ripromessa di cominciare il 2022 col botto ed è quello che ho fatto, un anno fa la mia condizione fisica non era delle migliori e cominciava uno dei periodi più bui della mia esistenza che si è poi protratto per mesi intaccando la mentre oltre al corpo.


Il 2022 è cominciato dall’altra parte del mondo con una temperatura di 30°C e uno status di benessere interiore che bramavo e meritavo da tempo; ho cercato di godermi tutto al massimo, ardua sfida per una persona come me con il pensiero sempre rivolto a mille cose differenti.


Tornare alla quotidianità, dopo aver vissuto un sogno idilliaco, è sempre difficile e frustrante ma ci portiamo dietro un bel bagaglio di ricordi e di nuovi insegnamenti.


“Ho una palma davanti a me ma non sono al mare sai perché qualche volta mi piace portarmi dei pezzi via con me”

Alex W – Sogni al Cielo


Ricordatevi che la vita ripaga sempre, sta a noi saper cogliere le opportunità, concederci la bellezza del mondo così come quella delle piccole cose e ridisegnare il nostro percorso se non ci sta più bene; ci vuole coraggio, una buona dose di rischio e anche un pizzico di paura ma se davvero vuoi, puoi.


Non ho mai fatto una lista di buoni propositi, al massimo tengo qualche appunto mentale, sicuramente voglio cercare di non cadere nella pigrizia più totale, nelle cattive abitudini e voglio viaggiare dove/come/quando possibile. Se Martina può viaggiare, scattare foto, leggere libri e parlare con persone di paesi differenti allora Martina è un po’ più felice.


In questo nuovo anno provate ad essere un po' più felici ❤️


A presto,



Martina

(cuccatevi il mio nome per la terza volta)


Seguitemi sui miei social:

Instagram: https://www.instagram.com/bringmi_

Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=100014268454841

Tellonym: http://tellonym.me/bringmi_




204 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti