• Massi

Biografia di Massimiliano Cevallos

Chi sono io?


Piacere sono Massimiliano Cevallos.


Sono nuovo in questo blog, ho 17 anni tra poco ne faccio 18. Nato a Milano, ma vivo in un paesino in provincia di Varese.


Sono ancora uno studente, faccio il 4° anno di preparazione e allestimento piatti. Oggi come ora, sono una persona super determinata con voglia di fare e di imparare. Invece, quando ero un bambino amavo fare niente e non pensavo al mio futuro. Volevo sempre stare nella mia zona di confort, anche se avevo tanti sogni e obiettivi che poi pian piano volevo realizzare.


Principalmente il mio più grande sogno era di aiutare i miei genitori economicamente. Fin quando un giorno accade un tragico incidente che coinvolse i miei e una mia sorella. Quel giorno, non me lo ricordo molto bene, però le emozioni che ho provato erano inspiegabile. Non credevo ancora che proprio a me fosse successo una tragedia del genere. Fin quando un giorno, dopo pianti su pianti, mi sono detto che non potevo continuare. Andare avanti così non mi sarebbe servito a nulla.


Da qual giorno sono cambiato mentalmente e caratterialmente e soprattutto nel modo di pensare e di agire. Ad oggi ho un'attività online: il trading. Mi sta anche fruttando bene. Poi vorrei molto espandermi nel mondo online e nel mondo imprenditoriale. Il mio futuro lo vedo molto prospero e non molto lontano. Ci lavoro giorno per giorno e voglio che continui così, metterò tutto me stesso per il mio futuro.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Mi presento…