Boracay Island il gioiello delle Filippine

L'isola di Boracay, probabilmente, non ha bisogno di presentazioni dato che è la regina indiscussa di tutto l'arcipelago filippino. Ed è proprio lei, oggi, a ritrovarsi ai primi posti della classifica dei luoghi più instagrammabili del mondo redatta da Big 7 Travel, seconda solo a Singapore.


Con oltre sette chilometri di spiaggia bagnata da acque cristalline e trasparenti, non è una sorpresa che Boracay sia stata nominata una delle destinazione più instagrammabili del mondo. In questo lembo di terra non esistono artifizi, c'è solo natura con i suoi splendidi colori a dominare l'intero scenario, dalle sfumature di blu del cielo e del mare, passando per il bianco delle nuvole che in pendant con quello della sabbia.

L’Isola di Boracay, meta ideale per chi ama divertirsi in un posto rinomato e inserito nei circuiti internazionali del turismo. Una località con ottime strutture ricettive, vento e mare in “abbondanza” per gli amanti degli sport acquatici. Un'isola dello splendido arcipelago filippino dalla quale la sera è possibile ammirare dei magici tramonti con il sole che all’orizzonte saluta tuffandosi nel mare per andare ad iniziare un altro giorno in un altro emisfero del nostro stupefacente pianeta.


Seguici anche sui nostri social:


741 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti