Chi è Veronica Burchielli?


La Burchielli nacque a La Spezia nel 1995. Ha partecipato all’edizione dell’anno 2019 di Uomini e Donne, famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi.

Veronica è molto legata alla sua famiglia e ai suoi due cani, Macchia e Blade.

A causa della separazione dei genitori, avvenuta quando lei era molto piccola, la Burchielli ha sofferto moltissimo.


Inoltre, purtroppo, ha avuto dei disturbi alimentari: infatti dichiara che:


"Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente. Mi toccava e diceva “bleh”. E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui. Fate due calcoli con le tempistiche. A buon intenditor, poche parole."


"A volte serve tempo per elaborare le ferite. Ho avuto un anno in cui non sono uscita di casa, non ho avuto contatto fisico con un uomo, mi sono chiusa tra le mura di casa. Se non ho detto nulla prima è perché mi è stato impedito di dire la verità, ero succube di quella persona, manipolata. Ero in uno stato fisico e mentale non sano, era facile entrarmi nella testa, sentirmi dire che non ero niente, che se non fosse stato per lui io non sarei stata niente. Non mi sono alzata dal letto per un anno, è stato devastante, mi feriva. Oggi sono più serena."


Infatti, oggi, Veronica è una bellissima ragazza che apprezza sé stessa ogni giorno sempre più e che fa compagnia ai propri followers con i suoi bellissimi consigli e nuovi make-up utilissimi per ogni occasione.




41 visualizzazioni0 commenti