Come ho iniziato a fare Business!

In questo articolo vi racconterò la mia storia e come ho iniziato a fare business.

 

Mi chiamo Stefano Teso, ho 18 anni e vivo a Venezia.

Sono sempre stato appassionato al mondo Online. Ho iniziato come fotografo freelance aprendomi un mio sito web e cercando di farmi conoscere.

Purtroppo con la pandemia non riuscivo ad andare in giro a fare fotografie e quindi non guadagnavo più. Infatti ero in cerca di altro e con il passare del tempo ho provato a fare diversi tipi di Business. Mi chiedevano un investimento con cifre importanti per accedere, oppure per comprare dei corsi, ovviamente ho lasciato stare perché non possedevo quelle cifre.

Circa tre mesi fa ho avuto il piacere di conoscere Schena Lucas, responsabile sviluppo business e clienti di The Digital Moon Agency. Un ragazzo molto simpatico e serio nel suo lavoro, con lui ho iniziato a fare delle collaborazioni per la sua attività.

Circa un mese fa mi ha introdotto in un Business diverso da quelli che avevo provato. Inizialmente ho pensato: "Ecco un altro Business dove sicuramente devi investire". Invece no! Lucas mi ha proposto un Business dove non si deve investire neanche un euro con la possibilità di guadagnare 750€ a settimana. Mi è sembrato interessante e ho detto : "Perché no? Proviamoci."

Il giorno dopo mi ha presentato il suo socio Riccardo Adler-Laurentson, fondatore di Green Opportunity, anche lui simpaticissimo e serio nel lavoro.

Io inizialmente ero molto scettico. Infatti gli feci molte domande spiegandogli anche la mia esperienza con i Business e quello che avevo provato. In seguito mi hanno spiegato come funziona questo business, e come lavorano loro. Una frase che mi disse Riccardo e mi colpì fu: "O TI FORMI O TI FERMI."

Io rimasi colpito da questa opportunità infatti decisi di iniziare anch'io. Attualmente con l'aiuto di Lucas e Riccardo sono diventato leader del mio Team di persone che vogliono avere un entrata extra e di cambiarsi la vita. Ovviamente è solo l' inizio!

Mai avrei pensato di trovare due persone come loro, simpatici, seri in ciò che fanno ma soprattutto disponibili, spero che continuerò a lavorare con loro e di dare l'opportunità anche ad altre persone di crearsi un'entrata extra senza dipendere da nessuno.

Se sei anche tu interessato a sapere di cosa si tratta scrivimi su Instagram!


INSTAGRAM : https://instagram.com/sadboyteso?utm_medium=copy_link


TELEGRAM: https://t.me/+NgZ0v7owv-A4NTVk




84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti