• costa 29

Consigli della 17^ giornata di Serie A

Anche oggi si inizia con un'altra giornata di consigli di Fantacalcio, siete pronti?

Sono Costa29 e vi darò 5 consigli su chi schierare in questa giornata, ma prima di iniziare vi consiglio di passare nei miei social che uso di più.





Se volete una mano su chi schierare potete commentare qui sotto o su Instagram,tik tok.


Ecco i 5 giocatori che dovresti schierare


MERTENS: da quando Osimhen si è infortunato, Mertens é rinato come giocatore. Dopo tanti infortuni é ritornato il Mertens che fece innamorare Napoli, con il gol fatto contro l'Atalanta e a 5 gol in 4 partite. Numeri strepitosi per l'attaccante belga, il Napoli si troverà contro l'Empoli, una partita semplice per il Napoli che si deve riprendere dopo la sconfitta in casa con l'Atalanta di Gasperini.

10 presenze

5 gol

0 assist

fanta media: 8.38





GONZALEZ: un'attaccante che non segna tantissimo, ma aiuta molto la squadra anche con i suoi assist. Infatti, contro il Bologna ha siglato il suo 3 assist in questa Serie A. Non male per lui. Infatti, consiglio di schierarlo anche questa giornata.

11 presenze

2 gol

3 assist

fanta media:7.09







DIAZ: contro la salernitana ha fatto un bellissima partita facendo anche un bel assist per Saelemaekers. Ma é mancato solo il gol per il giovane trequartista del Milan. Però, alla fine, ha portato dei bei bonus al fanta. Secondo me, contro l'Udinese, non si risparmierà essendo che il titolare di questa squadra.

12 presenze

3 gol

3 assist

fanta media: 7.33







MORATA:l'ultima partita non é andato benissimo, anche se ha avuto molte occasioni per andare in rete. Ma un formidabile Sirigu é riuscito a negargli il gol. È uscito dal campo non molto contento. Infatti, per questo Allegri si é incavolato molto con lui, anche se non é andato al gol. Ha avuto molte occasioni, e dubito che Allegri non lo rischieri contro il Venezia neopromossa, che potrebbe ritrovare il gol e la fiducia di nuovo questo attaccante spagnolo.

15 presenze

3 gol

0 assist

fanta media:6.43








MAEHLE: con il Napoli ha fatto una bella prova, rispetto all'ultime giornate di campionato. Stava anche per perdere il posto da titolare per le sue prestazione sotto tono, sembra che ora però sia tornato come prima giocando molto in zona offensiva a dare una mano. Infatti, con il Napoli lo ha fatto molte volte, anche se non é andato a segno.

14 partite

0 gol

0 assist

fanta media: 5.82







30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti