Costa Luminosa verrà trasferita sotto le insegne di Carnival Cruise

Carnival Cruise Line ha annunciato il 14 giugno scorso che Costa Luminosa si unirà alla flotta Carnival a settembre e inizierà le operazioni ospiti come Carnival Luminosa a novembre 2022 da Brisbane, in Australia.


Secondo una dichiarazione, l'acquisizione di Luminosa è un aggiornamento dei piani precedentemente annunciati per Carnival per acquisire Costa Magica, che ora rimarrà a Costa Crociere.


Dopo questa consegna, Carnival Luminosa opererà stagionalmente da ottobre ad aprile da Brisbane, quindi si riposizione a Seattle, dove navigherà gli itinerari dell'Alaska da maggio a settembre, prima di tornare a Brisbane.


Data la breve tempistica per preparare Carnival Luminosa per il servizio, la nave passerà attraverso alcuni modesti aggiornamenti per passare da Costa a Carnival nei prossimi mesi prima dell'avvio del servizio di novembre, ha detto la società.


La nave inizialmente non avrà tutti gli spazi a marchio Funship 2.0 che si vedono a bordo di tutta la flotta Carnival. L'intera nave sarà composta dall'equipaggio di Carnival Cruise Line. Le crociere da Brisbane saranno annunciate a breve e Carnival navigherà con una varietà di itinerari che inizialmente includeranno visite ai ai luoghi più belli australiani come la Grande Barriera Corallina e Airlie Beach e, come destinazioni aperte nel tempo, porti di scalo come Noumea e Lifou Isle in Nuova Caledonia, Port Vila e Mystery Island a Vanuatu, Papua Nuova Guinea e Figi.


In relazione a questo annuncio, i programmi di crociera per Costa Luminosa da settembre in poi saranno annullati e Costa informerà gli ospiti con uno specifico piano di riprotezione. Costa Magica continuerà a far parte della flotta Costa e i suoi programmi di crociera saranno annunciati a breve.


Seguici anche sui nostri social:






6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti