• Margot

Cucinare, è amore.

E a voi piace cucinare? Io credo che sia una delle cose più belle, rappresenta l'unione, la famiglia e molto spesso anche le nostre tradizioni!

Cucinare è miscelare ingredienti che ci piacciono per poter vedere chi a noi più caro mangiarlo con gusto!


Credo che cucinare siano anche ricordi..


Cucinare, mi ricorda tanto le mie nonne, entrambe ottime cuoche!


La mia nonna N. lei cucinava per Natale ogni anno, finchè c'era il nonno e ci metteva tre giorni, interi... e non perchè non fosse capace, anzi, ma perchè per cercare di accontentare i gusti di tutti cucinava per un regimento intero.


Le ricette, le ho scritte tutte, fatelo anche voi così che non vadano perse, perchè sono più care del oro anche solo a livello affettivo.


L'altra mia nonna A. invece lei cucina tutte ricette diverse, ma tutte sempre ottime e anche li un altro libretto di piccole e prelibate ricette!


A me piace molto cucinare e per quanto molte volte sembri noioso, perchè molti sono costretti a farlo, fatelo diventare un momento rilassante in cui vi divertite anche..


Credo che cucinare sia un'arte tanto quanto molte altre, poichè ci sono alcuni chef, cuochi, pasticceri e tanti altri con talenti straordinari e che impiegano ore di lavoro per accontentare i propri clienti con intrecci di sapori indimenticabili.


Quando cucinate cercate di rendere ogni morso indimenticabile, specialmente se cucinate per chi amate, perchè care\i miei per quanto possiamo essere belli o meno dobbiamo sempre ricordarci che dobbiamo scaldarci il cuore!


Un bacio, Margot.


Instagram

https://www.instagram.com/___maargot_____/


Tik Tok

https://www.tiktok.com/@___margot_____?lang=it-IT&tab=Overview&type=webapp&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1




7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLACKOUT