Da 0 a libero finanziariamente a 19 anni

La mia storia

Sono un semplice ragazzo di 19 anni. Nasco in Polonia ed a 4 anni mi sono trasferito in una piccola cittadina nel sud della Toscana.


La cosa che mi ha sempre contraddistinto da tutti i miei coetanei è la fame di successo che ho sempre avuto, l'ambizione di risultati enormi, sognavo di essere sulla bocca di tutti e di lasciare il segno nel mondo, sognavo di essere libero a livello finanziario. Sin da piccolo mi inventavo più metodi di guadagno possibili con già una piccola mente imprenditoriale. Non mi è mai piaciuto il lavorare per qualcuno o lo scambiare tempo per denaro (nulla contro chi lo fa) ma non era semplicemente nei miei canoni, come ti dicevo sono semplice ma sogno in grande, non ho limiti!


A 14 anni incontro una mia grande passione, ovvero le arti marziali. Ho iniziato sin da subito a ottenere grandi risultati con grandi sacrifici e avevo deciso quindi di lasciare il segno nel mondo sportivo e di diventare libero finanziariamente dallo sport. Fino a quando, dopo 5 anni di attività, nel 2020 arriva la pandemia e due brutti infortuni che mi portano via da quel mondo.

Dissi:" bene... e adesso?"

Quell'adesso mi portò in strade poco belle, mi portò a frequentare persone sbagliate, persone senza sogni, che per un periodo di tempo mi influenzarono e buttai via oltre metà anno in cavolate e perdite di tempo che mi avevano rovinato portafoglio e salute fisica.


In tutto questo però c'è stata una grande piccola fortuna, ovvero che grazie a quel periodo e quelle persone ho capito che dai 18 ai 25 il tuo futuro o lo costruisci o lo distruggi.

Ecco perché decido di rimettermi in gioco e nell'ultimo anno scolastico apro un mio business online (unica via d'uscita che avevo visto guardando tutto ciò che mi circondava). Passavo ore e ore davanti al computer ad ideare il mio business e apprendere competenze che mi servivano per arrivare al successo che volevo. Le mie amicizie e a scuola mi vedevano tutti come quello strano che chissà dove voleva arrivare, per questo passai una fase devastante.. e nonostante le ore e ore di formazione nei primi 6 mesi di business purtroppo NON ho raggiunto risultati, sai perché?

Perché tutto ciò si chiama PROCESSO.

Come ti dicevo, sono molto ambizioso, quindi di certo non mi ero fermato ancora dopo tutto quel periodo "no", avevo una visione ben chiara e sapevo dove volevo arrivare..

Ed é proprio in quel momento che mi hanno proposto un'altro business online, il business che oggi ha reso possibile tutto questo. ERA ARRIVATO IL MIO MOMENTO GIUSTO.

Decido di abbandonare il vecchio business e a febbraio del 2021 imbattermi in questa nuova esperienza, prendo tutte le competenze acquisite nei mesi precedenti e le applico dal primo giorno dentro la nuova impresa creata, dedico anche qua anima e cuore al progetto e da quel giorno ai mesi successivi realizzo sogno dopo sogno e traguardi dopo traguardi...

A maggio 2021 raggiungo i miei primi 1000$ al mese dall'online.

Ad agosto dello stesso anno, finito l'anno scolastico inizio ad essere finalmente LIBERO di fare solo questo nella vita con entrate che superavano i 2000$ mensili.

Ad ottobre 2021 tocco la meta di Dubai da solo a soli 19 anni.

A gennaio 2022 divento uno dei 19 enni più pagati di quest' industria superando oltre i 5000$ di entrate mensili dal mondo online.

Ed a ,aggio 2022 batto un record europeo raggiungendo cifre che vanno dai 8.000 ai 10.000$ mese sempre a 19 anni.

In 14 mesi di business, ho aiutato più di 300 vite a raggiungere i loro obiettivi... MA TI DICO UN'ULTIMA COSA.

QUESTO E' SOLO L'INIZIO

Ho sempre quella grande fame e quella grande visione, voglio creare la community più impattante e pagata d'Europa e portare più di 100.000 persone al successo entro i prossimi 5 anni!




11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLACKOUT