Explora Journeys viaggerà in Alaska per l'estate 2024

Explora Journeys, il nuovo marchio di lusso di MSC, ha annunciato il 17 giugno che l'Alaska sarà una nuova aggiunta su gli itinerari di Explora I per l'estate 2024.


Il nuovo marchio ha annunciato tre nuovi viaggi in partenza da Vancouver, in Canada. Il Remote Wrangell and Spectacular Sitka Inaugural Alaskan Journey partirà da Vancouver il 6 maggio 2024 e questo viaggio di 11 notti navigherà per l'Inside Passage, Wrangell, Tracy Arm Fjord, Juneau, Sitka, Skagway, Ketchikan, Misty Fjord, Victoria e tornerà a Vancouver il 17 maggio 2024.


Navigare sulla Whale's Highway è un viaggio di 11 notti che include Icy Strait Point (Hoonah e il ghiacciaio Hubbard mentre Journey of the Glaciers è un viaggio di 10 notti).


Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys, ha commentato: "L'esperienza in Alaska di Explora Journeys ispirerà ed entusiasmerà in egual misura, soprattutto per coloro che sono curiosi di esplorare notevolmente. Mescolando lusso e avventura dalle montagne svettanti, alla tundra artica, ai fiumi giganti, ai fiordi e ai ghiacciai, agli oceani profondi e ghiacciati e alla vibrante fauna selvatica, Explora Journeys garantirà

un'esperienza unica nel suo genere. Questi viaggi offriranno anche agli ospiti l'opportunità di sbloccare la nostra filosofia unica, l'Ocean State of Mind, uno stato mentale elevato ispirato al mare, tanto sfuggente quanto ricercato".


L'Alaskan Journey di Explora Journeys si svolgerà dal 6 maggio al 28 agosto 2024.


Seguici anche sui nostri social:





6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti