Il Festival di Sanremo va sul mare con Costa Toscana

Musica anche sul mare nella 72ª edizione del Festival di Sanremo, grazie alla collaborazione tra Costa Crociere e Rai Pubblicità.


«Costa Crociere torna al Festival di Sanremo da protagonista, con un’iniziativa mai realizzata prima – dice Mario Zanetti, direttore generale di Costa Crociere – Per la prima volta porteremo la musica del Festival sul mare, a bordo di Costa Toscana. La nostra nuova nave non solo è all’avanguardia in materia di sostenibilità ambientale, ma è anche un magnifico e spettacolare luogo di vacanza, dove divertirsi e condividere emozioni. Il set ideale per un evento come il Festival di Sanremo. Inoltre, ci auguriamo che la nostra iniziativa possa sostenere la ripresa del settore turistico, di cui l’Italia ha tanto bisogno».



Costa Toscana è ormeggiata in rada a circa un chilometro dal porto di Sanremo, dove è arrivata il 30 gennaio e si fermerà sino al 6 febbraio. A bordo non ci sarà pubblico, ma solo persone che contribuiranno a realizzare gli eventi a bordo, oltre ai membri d’equipaggio. Per l’occasione è stato sviluppato e condiviso con le autorità sanitarie uno speciale protocollo sanitario.


Seguici anche sui nostri social:


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti