Il mio nome è Saretta Barbi

Chi sono e cosa faremo insieme



Ciao a tutti! Mi presento innanzitutto, il mio nome è Sara, in arte saretta barbi e faccio…. Che faccio?


Non c è una sola parola che possa descrivere cosa faccio. Io sono milioni di cose, ma soprattutto sono una Donna. Ecco perché andremo a toccare spesso argomenti che hanno a che fare con le credenze del mondo femminile e andremo a sfatare un sacco di falsi miti.


Parleremo di tutto; dell’amore, dell’essere madri, dell’essere lavoratrici, ma soprattutto dell’essere LIBERE. Ed essere libere non significa di certo essere single o chissà quale altra idea vi sarete fatte.


Essere libere significa: essere libere nell'essere, di poter essere sempre ciò che siamo senza maschere e io sarò il vostro esempio.


Vi chiederò gli argomenti che vorrete trattare come per esempio il sesso, un viaggio o la moda.


Quello che sarò sicuramente è essere collaborativa con voi!

Perché?

Perché la mia vita è stata piena di avventure incredibili e posso dire che a soli 30 anni conoscono il mondo ed i suoi elementi molto bene. Anche se ricordate; abbiamo sempre da imparare!


Quindi ritornando al discorso di chi sono:

Eccomi qua a soli 30 anni mi ritrovo ad essere mamma di un fantastico bambino di 10 anni, compagna di un uomo stupendo, sono nel mondo del fitness da circa 8 anni e ormai si pensa quasi a una garuccia. Gestisco una gioielleria nella città di Torino, lavoro come blogger o si può dire influencer nel mondo dei social e…. Ah dimenticavo a tempo libero (ovvero pochissimo) sono anche una modella!


Altra informazione? Spendo tutti i miei risparmi nei viaggi, perché amo andare alla scoperta del mondo!


E con oggi vi saluto, intanto seguitemi su Instagram per vedere la mia vita nel quotidiano!

Alla prossima puntata!


Sara Barbato

@sarettabarbi




69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti