Infortunio di Bastoni: quanto starà fuori?

Lo scorso martedì sera si è giocata la partita Inter-Roma per la Coppa Italia. Abbiamo visto l'Inter vincere per 2-0 con gol dell'ex Edin Dzeko e un altro gol favoloso da fuori area di Alexis Sanchez.


Tuttavia sussiste un fattore molto preoccupare per i tifosi nero azzurri: l'infortunio di Bastoni.

L'infortunio di Bastoni sembra essere grave rispetto al previsto. La distorsione della caviglia, infatti, potrebbe stoppare il difensore centrale dell'Inter per almeno 2/3 settimane. Di conseguenza, salterebbe la Champions contro il Liverpool.


Infatti dopo il match terminato con la Roma, Inzaghi ha confermato la torsione innaturale della caviglia di Bastoni. Però, ancora si deve aspettare la diagnosi definitiva per confermare il tutto.


Bastoni potrebbe saltare le partite contro Napoli e il Sassuolo. Forse potrebbe ritornare il campo in occasione della 27' giornata contro il Genoa.






Chi potrà sostituirlo?

La fortuna dell'Inter è che in questi 2 anni ha una rosa ampia di giocatori. Infatti, i 2 candidati che prenderebbero il ruolo di Bastoni temporaneamente sono Dimarco e d'Ambrosio. Resta in vantaggio Dimarco essendo un mancino naturale come Bastoni. Dimarco potrebbe, per il momento, colmare il vuoto in difesa che lascerà Bastoni.




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti