• raffa

INSEGUI I SOGNI.





Non voglio scrivere quei testi lunghi che poi alla fine nessuno legge perché molto spesso si annoia, e non va avanti nel leggere tutto. Voglio soffermarmi invece nel raccontare chi sono e chi vorrei essere o avrei voluto essere, meglio sempre precisare. Ognuno di noi all'inizio non sa bene il vero significato della parola "SOGNO". Inizialmente non riusciamo bene a comprenderla e ci poniamo il perché uno dovrebbe sognare o meglio dire il perché esistono i sogni, da cosa hanno origine realmente. Non é facile spiegarlo perché é tutto cosi naturale, tutto cosi improvviso. Non ti svegli la mattina e sei un altro.


Torniamo a quando eravamo piccoli, facciamo un passo indietro tutti insieme, a quando dicevamo "mamma da grande vorrei fare....", ma tutti lo abbiamo fatto realmente poi? Siamo tutti la persona che volevamo essere da piccoli? Siamo cambiati? Ci siamo realizzati? Chi siamo? É questa la vera domanda a cui sempre o molto spesso non si ha una risposta chiara e precisa.


E allora perché dobbiamo inseguire dei sogni se poi alla fine non tutti ci riescono? Perché tanta fatica se poi non a tutti porta il successo?


Anche io ho scelto questa strada, avevo e ho voglia di realizzarmi, voglio distruggere tutto il male che mi circonda, voglio essere il protagonista di me stesso, voglio essere qualcuno di influente specialmente per me e poi risulta importante il giudizio degli altri.


Se tu insegui un sogno e giusto che tu lo faccia! Per favore, non arrenderti e non gettare la spugna, devi essere padrone di ogni tua scelta, devi dimostrare quanto vali e so che nessuno di noi vale zero. Abbiamo tutti quel potere nascosto che basta solo risvegliarlo.


Perché non provarci? Cosa ci costa, é una sfida contro se stessi e poi contro il mondo.

Io ho voglia di stravolgerlo questo mondo crudele che ci perseguita e molte volte ci condiziona la nostra volontà di forza, la nostra voglia di mettersi in gioco.


Anche io penso che non é tuto cosi immediata la gavetta la salita, ma se non ci provo se non ci proviamo che cosa abbiamo risolto? Quella é solo la tua delusione.


Dobbiamo essere dei leoni, avere la forza e la spinta morale giusta per affrontare il nostro futuro.


Ma successo non é solo essere famosi, avere dei semplici commenti o qualche follower in più!

Il successo é il risultato. Il nostro progresso nell'essere riusciti a superare i nostri limiti e i nostri ostacoli significa avere successo. Avercela fatta, aver eliminato ogni forma di non speranza rappresentata nel corso del cammino altrui.


Tutti noi siamo dotati di un enorme potenza, grande abilità. Perché non le sfruttiamo allora?

Cosa aspettiamo? Domani é troppo tardi, troppo! Dobbiamo farlo ora, oggi stesso.


Ragazzi il mondo é li che ci aspetta, sta aspettando che ci facciamo avanti.

Sconfiggiamo le nostre paure e insicurezze e mangiamo determinazione a colazione.

Dobbiamo cibarci di ogni qualità giorno per giorno, non si smette mai di sognare cosi come non si smette mai di imparare.


"MAMMA DA GRANDE VOGLIO PORTARE LA MACCHINA"

Allora piccolo campione anche quello é un sogno che si può avverare.






ANNIENTIAMO INSIEME QUESTO MONDO MALVAGIO, DOBBIAMO ESSERE SEMPRE UN GRADINO IN ALTO RISPETTO A LUI E TUTTI I PICCOLI DEMONI CHE CONTRASTANO LE NOSTRE SCELTE.

IO VOGLIO SVOLTARE IL MONDO MA SOPRATUTTO IL MIO ESSERE, VOGLIO CHE TUTI URLINO IL MIO NOME ELOGIANDOMI PER CIO CHE SARÒ.


Io ora vi abbandono, ma ci rivedremo presto per spronarvi ancora e per non essere l'ultimo classificato!


RICORDATI SE UN SOGNO PRESENTA TANTE DIFFICOLTÀ E PIANI DA SUPERARE ALLORA E QUELLO PER CUI DEVI BATTERTI!


E SOLO L'INIZIO AMICI!






instagram:raffynoviellooo

https://www.instagram.com/raffynoviellooo/

Tik tok:raffaele.noviello2

https://www.tiktok.com/@raffaele.noviello2















19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti