Juventus: che flop!

La sera del 16 marzo c’è stato il match contro il Villareal in casa della Juventus, una partita importantissima per entrambe le squadra.

Un risultato a parer mio non proprio giusto per come è andata la partita.


Per 70’ minuti, il controllo del gioco l’avuto solo la Juventus. Ha avuto tante occasioni con Vlahovic e con lui stesso che ha colpito una traversa. Il portiere Rulli si è superato con una grandissima parata.


In seguito c'è stato un episodio dentro l’area con Rugani sul giocatore francese del Villareal che ha toccato con la gamba destra il giocatore dove quest'ultimo ha procurato un calcio di rigore andato in porto da Gerrard Moreno.


Da lì in poi la Juventus affranta dal goal cerca di attaccare per pareggiare ma facendo così perde equilibrio in fase difensiva e inizia a prendere contropiedi. Finisce la partita con il risultato finale sia andata e ritorno di 4-1 per il Villareal.


Un risultato che brucia e delude tutti i suoi tifosi juventini. Così la Juventus esce per il terzo anno consecutivo in Champions agli ottavi contro il Lione, il Porto e il Villareal.










3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti