• Margot

La casa di carta

Vista l'uscita ormai degli ultimi 5 episodi con un finale mozzafiato, volevo spendere due parole su questa serie. Premettendo di averla vista in spagnolo ed anche in italiano, la versione con le voci originali è tutta un'altra cosa!


La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisivaspagnola ideata da Álex Pina trasmessa inizialmente dall'emittente Antena 3 e in seguito distribuita su Netflix. Siamo arrivati dunque alla fine di una delle serie di cui si è parlato di più nonostante abbia deluso parecchio nella prima parte dell'ultima stagione con la morte di Tokyo si è conclusa in grande stile mettendo davanti a tutti un'ideale per cui tutti loro hanno combattuto fino alla fine.


Colui che ha ideato tutto ciò voleva farci capire in maniera chiara e forte nel bellissimo finale che uno Stato ha sempre bisogno dell appoggio del suoi cittadini. Gli ultimi episodi sono un colpo di scena dopo l'altro, un'emozione continua! Consiglio vivissimo di guardarvelo (io l'ho finita in un pomeriggio!) per portare a conclusione una serie che con alti e bassi ci ha supportato durante la pandemia!


In tutto ciò vorrei ricordare Berlino, Nairobi e Tokyo che avrebbero dovuto arrivare anche loro alla fine e coronare il loro sogno.

Una vita senza rapine, senza essere ricercati, senza polizia.


Il Professore, stupisce tutti difatti.........NIENTE SPOILER!

Buona visione!


Un bacio, Margot.


Vi aspetto sui miei social:


Instagram

https://www.instagram.com/___maargot_____/

Tik Tok

https://www.tiktok.com/@___margot_____





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

LOCKE