La mia esperienza a Dubai


Chi mi segue su Instagram, ha visto in diretta il mio fantastico viaggio a Dubai.


Ho ricevuto tantissime interazioni, moltissimi di voi vogliono approfondire il mestiere che io faccio e che mi permette di viaggiare.


Si dice che i viaggi ci cambiano ed è vero, questo viaggio mi ha dimostrato che c’è ancora tutto un mondo da scoprire. Cambia punto di vista e ti renderai conto che hai vissuto solo il 5%.


Ho toccato con mano la libertà e non torno indietro, ormai l’ho raggiunta, ha sempre fatto parte di me e ora più che mai.


Torno ancora più grata e consapevole di aver trovato la strada per poter realizzare la versione migliore di me. Ho così tanta voglia di conoscere la me di domani, non mi pongo limiti, voglio lasciarmi sorprende dalla vita, da me stessa.


Ci sono svariate modalità per approcciarsi al mio mestiere, come piano B, come entrata secondaria, per crescere, imparare e migliorare, come attività da affiancare all’università o addirittura come entrata principale, come lo è per me.


Voglio dare la possibilità a due, massimo tre persone che selezionerò, ma per poter aiutare al meglio qualcuno che sia veramente meritevole ho bisogno di conoscervi meglio per capire se ci sono i giusti presupposti.


Quindi vi lascio la possibilità di profilarvi, scrivetemi in DM su Instagram raccontandomi in breve di cosa vi occupate e qualche caratteristica di voi e perché dovrei scegliervi per.


Vi aspetto su Instagram, nelle mie storie in evidenza potrete vedere parte della mia esperienza a Dubai✨


Vi aspetto per portarvi con me in questa vita meravigliosa che mi sono scelta.


Francesca Paladino:

https://instagram.com/francescapaladino_?utm_medium=copy_link



#energy #vibes #love #karma #soul #baby #vintage #vintagesoul #positivevibes #exception #blueeyes #freedom #aesthetic #eyes #violet #lady #breath #business #blessed #girlboss #alive #grateful #bliss



14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti