• Marione

PICCOLA PRESENTAZIONE

Salve a tutti, mi chiamo Mario Sciarrillo, ho 20 anni, sono di Modena e attualmente frequento l'università di Storia e Cultura Contemporanea.


Tra i miei hobby preferiti ci sono: leggere libri (specialmente quelli concernenti la letteratura), guardare film e serie tv, ascoltare musica (principalmente di genere rock, ma ascolto un po' di tutto), giocare ai videogiochi (quando ho tempo) e, quando mi si accende la lampadina, annotare un pensiero, una nota o una poesia su un taccuino. Cosa scontata, mi piace passare del tempo con i miei amici, andando a bere in un bar o passeggiando nel centro di una città; inoltre, quando non si poteva ancora uscire come adesso, presi la bella abitudine di camminare, con la musica in sottofondo e con la consapevolezza di aver compiuto pochi ma modesti chilometri.


Impresa più complicata però, se dovessi descrivermi a parole, utilizzerei queste: la prima sarebbe pigro, motivo per il quale prediligo attività più sedentarie (non sempre); la seconda è tranquillo, in quanto mi reputo una persona calma, che tendenzialmente tende a evitare (o quasi) i problemi e che è aperta a parlare con tutti (siccome è sempre interessante conoscere punti di vista diversi).


Le esperienze lavorative avute si possono contare sulle dita di una mano: ho lavorato, fino a qualche mese fa, come magazziniere in un'impresa di Modena chiamata Bricoman (la quale si occupa della vendita di prodotti edili) e, quando vado giù in Puglia per fare visita ai nonni e ai tutti i parenti, molto spesso li aiuto lavorando in campagna.


E questa era la mia breve e semplice presentazione, direi di aver detto tutto.

Solo un altro ragazzo in un mondo anormale, ma non per questo meno importante.

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Mi presento…