Messi e Ronaldo: solo una coincidenza?

Martedì sera del 15 febbraio 2022 abbiamo potuto assistere alla più bella competizione di calcio: la Champions League nella quale 4 squadre hanno giocato:

  • PSG contro REAL MADRID

  • SPORTING contro MANCHESTER CITY

Per quanto riguardo lo Sporting contro il Manchester City non c'è tanto da dire. Lo Sporting è stato troppo inferiore rispetto al City dove quest'ultimo gli ha rifilato 5 gol. Sembra ora sicuro che il City passi ai quarti perché vedo troppe poche probabilità per lo Sporting.


Ora andiamo nella parte più bella della partita più attesa. Mbappe ha sfidato il Real Madrid. Tuttavia la parte più deludente é stato che il giocatore da 7 palloni d'oro, ha giocato una partita totalmente sbagliata da parte sua. Ha avuto l'occasione di segnare dopo il rigore procurato da Mbappe che diede il pallone a Messi per calciare dal dischetto. Poi lo sbaglio. Ma la serata oscura di Messi è stata alla fine messa da parte, per il gol decisivo al 93' di Mbappe con una giocata da campione, che regala la vittoria al Psg.















Ora passiamo al discorso che lega Messi a Ronaldo anche se non hanno giocano contro. Ronaldo ieri sera è sceso in campo con lo United per recuperare una partita contro il Brighton spostata a causa Covid. La partita è finita 2-0 per lo United con il ritorno a segno di Cristian Ronaldo. Nelle ultime 6 partite di quest'anno non aveva ancora segnato. Ritorna quindi a segno in questa partita. Non solo questo goal ma Ronaldo ha fatto una prova molto notevole da parte sua. Negli ultimi minuti arriva il 2-0 di Bruno Fernandes dove quest'ultimo veniva da giornate dure.


Che cosa ha legato il match di ieri sera di Messi e Ronaldo?


La cosa è veramente molto strana. Infatti nel minuto in cui Messi tirò dal dischetto e sbagliò il calcio di rigore contro Courtois, nel preciso instante ad Old Trafford, Ronaldo segna. Una cosa molto sorprendente poiché anche da lontano, i due giocatori migliori al mondo, si sfidano ancora.











4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti