Mi presento…
Mi chiamo Raffaella ho 28 anni e sono della provincia di Ancona.

Fin dalla tenera età mi piaceva molto guardare riviste di moda e pavoneggiarmi con abiti anche più grandi di me.
Da piccolina ho partecipato ad alcune sfilate e la passione per la moda è aumentata sempre di più. Mi è sempre piaciuto essere al centro dell’attenzione, ciò mi ha anche creato delle difficoltà nel momento della crescita.
Pensavo di non essere accettata dalla società in quanto sono stata adottata e alcuni compagni di scuola mi deridevano. Ancora oggi mi confronto con questa realtà e spero presto di conoscere la mia mamma biologica perché è anche grazie a lei se oggi sono qui.
Crescere e maturare è stato complicato alle volte, ma sono fiera della donna che sono oggi.
In questo momento sono una fotomodella e ambasciatrice di brand, lavoro esclusivamente con i social, ma non mi reputo ancora realizzata e la strada da fare per realizzare alcuni sogni è ancora tanta.
Tra i miei obiettivi c’è sicuramente anche la laurea in mediazione linguistica, ho sostenuto tutti gli esami ma devo sostenere ancora la tesi. Il mio più grande desidero è sicuramente quello di diventare una fotomodella sempre più affermata, amo posare e stare di fronte ai riflettori. Vivo di emozioni e amo donare positività e sorrisi; spero che il mio futuro sia quello che ho sempre sognato.
Raffaella Sebastianelli
Profilo Instagram: https://instagram.com/raffaellaseb?igshid=YmMyMTA2M2Y=