MSC Grandiosa navigherà trai i fiordi norvegesi per l'estate 2022

MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Grandiosa verrà dedicata alle crociere dei fiordi norvegesi per l'intera stagione estiva 2022. Una delle navi più moderne ed ecologicamente avanzate della flotta offrirà itinerari di sette notti in una delle regioni più belle ed affascinanti di tutto il Nord Europa. MSC Grandiosa sarà affiancata da MSC Preziosa ed MSC Poesia che saranno posizionate sempre in Nord Europa offrendo itinerari differenti.


MSC Grandiosa partirà da Kiel, in Germania, per spettacolari itinerari della durata di sette notti facendo scalo anche nella vivace Copenhagen, capitale della Danimarca. La nave si dirigerà poi a nord verso la Norvegia, toccando il caratteristico villaggio di Hellesylt, mentre gli ospiti potranno ammirare tutta la bellezza del fiordo di Sunnylvsfjord per poi navigare attraverso Aurlandsfjord e continuare alla volta di Alesund e lo splendido villaggio di Flåm.


MSC Crociere aveva precedentemente annunciato la sospensione degli scali a San Pietroburgo, in Russia, motivo per cui MSC Grandiosa sarà ora completamente dedicata alla regione dei fiordi, mentre MSC Poesia e MSC Preziosa faranno ancora tappa nel Baltico, sostituendo San Pietroburgo con altre suggestive destinazioni come Stoccolma, Tallinn e Visby. MSC Crociere sta contattando gli agenti di viaggio e gli ospiti interessati agli aggiornamenti degli itinerari delle tre navi.


Gli ospiti che avevano originariamente prenotato a bordo di MSC Grandiosa per un viaggio nel Baltico e che vogliono ancora trascorrere una crociera in questa zona possono scegliere di partire per uno degli itinerari della stagione estiva 2022 di MSC Poesia o MSC Preziosa.


Seguici anche sui nostri social:






2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti