Nessuna vergogna! Nessun pregiudizio!

Ciao mie amiche.


Continua la nostra avventura insieme! La volta scorsa ho scritto come ho capito di voler fare l'influencer ...oggi parlo della fiducia in se stessi, del coraggio di farlo e di non preoccuparsi dei pregiudizi degli altri.


Quando ho iniziato a fare l'influencer tutti mi dicevano "Ma non ti vergogni?" "E se le persone ti giudicano?" "Sei molto coraggiosa!" "Io non potrei mai farlo."


Io oggi rispondo a queste persone con "non mi vergogno! Perché non faccio nulla di male, ma faccio vedere alle persone quello che so fare: la mia passione. È un modo per conoscere e dialogare con persone sui social. Non mi vergogno perché non faccio alcun male a nessuno.


Oggi rispondo anche che non me ne frega se mi giudicano le persone, anzi le critiche sono costruttive. Non mi fermo. Vado avanti con il mio lavoro. Quindi non li ascolto. Ricordatevi che giudicano perché vorrebbero fare ciò che facciamo noi.


Appunto per questo vi dico che le persone che dicono "io non potrei mai farlo" è perché vorrebbero ma non hanno il coraggio.


Ragazze e ragazzi, non arrendetevi seguite i vostri sogni le vostre passioni! Chi siamo noi per giudicare gli altri?


Forza! Fatelo! Fate vedere al mondo cosa sapete fare!


Oggi chiudo qui, ma se volete parlarne o sapere altro continuate a leggere il mio blog.

Seguitemi sui social per vedere cosa combino, cosi mi date qualche consiglio!


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti