• Margot

Non sai cosa guardare? Ecco a te...

Una serie che secondo me non ha eguali, composta da 5 stagioni ma se sei amante dei thriller molto avvincenti sei nel posto giusto!


BATES MOTEL, prima era presente su Netflix ma solo per un periodo limitato in cui io l'ho letteralmente divorata.


La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock! Per questo vi dico che non è una serie da farsi sfuggire, ma dato l'arrivo dell'inverno da divorare in queste sere fredde, sconsiglio la visione ad un pubblico troppo piccolo! Perchè alcune parti sono davvero macabre!


Vi lascio una breve trama che vi dirà poco e niente su ciò che in realtà trattano le 5 stagioni della serie, ma vi lasceranno quel dubbio per correre a guardarla!


Dopo la morte del marito, Norma Bates compra un motel con casa annessa situato nella cittadina di White Pine Bay, in Oregon, e vi si trasferisce insieme al figlio Norman. La stessa notte in cui i due giungono in città, un uomo si introduce nella loro nuova casa e stupra Norma.


Il figlio arriva poco dopo e lo stordisce, mentre la donna, traumatizzata, lo accoltella a morte. I due, dopo essersi resi conto di ciò che hanno fatto, gettano il cadavere in acqua ma ben presto, lo sceriffo e il vice sceriffo della città notano la mancanza dell'uomo ed iniziano ad indagare.


Madre e figlio cercano quindi di escogitare piani per sfuggire alle accuse di omicidio ed il loro rapporto personale si scoprirà essere molto particolare, dando inizio ad una serie di vicissitudini; i due sono infatti legati morbosamente l'uno all'altra, e Norman inizierà a soffrire di alcuni blackout temporanei, allucinazioni e disturbi della personalità durante i quali i suoi comportamenti si dimostreranno pericolosi per sé stesso e per gli altri.


A sconvolgere ulteriormente la situazione arriverà Dylan, l'austero fratellastro di Norman dal misterioso passato.


Un bacio, Margot.



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

LOCKE