Passione nascosta finché non ho detto chi sono!

Ciao a tutti,


mi chiamo Maria, ho 36 anni e vengo dalla provincia di Reggio Calabria.

Ebbene sì, sono una mamma Calabrese, dove il cibo fa impazzire chiunque.


Vorrei raccontarmi di come sono fatta per aprirmi con voi. Iniziamo con quello che faccio: sono influencer. Questa passione è nata da quando ero piccola; ricordo che quando compravo qualche cosa o mettevo qualche vestito nuovo mi piaceva far vedere alle persone i dettagli delle cose fargli conoscere com'erano. Continuavo a farlo negli anni avvenire. Il tempo passava nel frattempo e mi sono fatta una famiglia. Purtroppo non avevo mai il tempo per me e per fare ciò che mi piaceva veramente.


Ma un giorno decisi di aprire un profilo Instagram e incominciare a fare l'influencer. Volevo farmi conoscere dalle persone e far vedere ciò che sono capace a fare. Capire quali sono le preferenze delle persone, ma soprattutto dialogare con loro, ascoltare le loro esigenze. Non vi dico che è stato facile arrivare dove sono oggi, ma ne sono felice. Sono molto contenta perché anche se attraverso uno schermo riesco a trasmettere ciò che amo fare e ciò che sono. Ho tanto ancora da imparare, tanti ostacoli da superare, ma lo farò con la mia determinazione.


Ora mi rivolgo a voi amici: se avete la mia stessa passione non vi arrendete! Fatevi conoscere dal mondo! Fategli vedere chi siete e quello che volete essere!


Se vi va di parlare se avete domande io sono qui per voi! Non esitate! Ho voglia di ascoltarvi. Vi lascerò il link del mio profilo Instagram.


Iniziamo questa mitica avventura insieme!


Un bacio grande a tutti voi amici.


https://instagram.com/testermaria85/


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Mi presento…