• Giò

Petit - Tuta

La nuova traccia è intitolata "TUTA", disponibile su tutti i digital stores e su YouTube con il video. È un pezzo in cui l'artista racconta il vero, un brano ricco di significato, dove viene sottolineato che "questo non è un gioco".

Oggi voglio parlare della nuova uscita di Petit, a mio parere uno degli artisti più validi di tutta la regione Abruzzo.

Suddiviso in due parti, la parte iniziale, in cui l'artista parla dei problemi legati alla sua zona, voglia di riscatto, determinazione, fame e sacrificio per cambiare le cose in meglio. Nella seconda parte del brano, possiamo notare un netto cambiamento sia del beat che del flow.

Petit, trasporta chi ascolta il singolo nel suo mondo. Il mood completamente differente, rende il pezzo, che inizialmente è molto più profondo, sia a livello di scrittura che di sound, in un pezzo movimentato, molto più ballato, carico di entusiasmo e di energia.

Personalmente, ho partecipato all'intera organizzazione di tutto il progetto, il lavoro effettuato su ogni singolo dettaglio è di massima professionalità, il tutto è stato strutturato con precisione grazie alla collaborazione di persone competenti, che hanno creduto fin da subito nella potenzialità del singolo e dell'artista.

Petit ha fame.





91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti