Rob, il primo barman umanoide al mondo su una nave da crociera

MSC Starship Club coniuga bar e intrattenimento e si ispira all’idea dell'astronave del futuro di MSC Crociere, la MSC Starliner One, che ha in dotazione tecnologie all'avanguardia progettate per creare un'atmosfera futuristica.


Rob mescolerà e servirà i suoi cocktail d'autore, alcolici e analcolici, e tantissimi drink personalizzati, proprio come un bartender umano, coinvolgendo gli ospiti con la sua voce e le sue espressioni umane per un'esperienza davvero coinvolgente. Le movenze e i comportamenti di Rob, insieme all’abbigliamento spaziale degli altri bartender inseriti in un ambiente circondato da tecnologia futuristica, renderanno l'MSC Starship Club un'attrazione adatta a tutte le età.


Gli ospiti potranno utilizzare delle cabine digitali verticali appositamente progettate all'interno dell'area per fare il loro ordine. Rob mostrerà poi tutte le sue abilità robotiche per preparare i cocktail – versando, mescolando e decorando i drink. Non solo, Rob sarà in grado di preparare una vasta gamma di cocktail e potrà interagire con i clienti in 8 lingue diverse (inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, portoghese brasiliano, cinese e giapponese), in base alla lingua scelta dal passeggero al momento dell’ordine. Rob ha anche una sua personalità che si evolve in base all’ambiente e all’atmosfera circostante. Il suo viso a LED può esprimere diverse espressioni e consentire agli ospiti di godersi la sua performance sorseggiando un buon cocktail.

MSC Crociere guarda sempre al futuro per migliorare continuamente le esperienze degli ospiti cercando nuove modalità di impiego delle ultime tecnologie che permettano di creare un’esperienza unica per i passeggeri.



Seguici sui nostri social:

https://www.instagram.com/lifetravelvacanze

https://www.facebook.com/lifetravelvacanze


Per info e prenotazioni:

https://wa.me/393519875959




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti