Scegliere se curarli con amore

Ciao amici miei, perché per me questo siete ora!


Lo sapete orami io mi confido con voi. Oggi sono stata molto impegnata: prima con il lavoro che svolgo tutti i giorni e poi con Instagram. Oggi dopo tanto sono riuscita a postare 2 post!


Siete curiosi di sapere cosa ho postato?


Se lo siete continuate a leggere!


Voi amate gli animali? Se si quanto ci tenete alla loro cura?


Io ho un chihuahua. Lui ha 5 anni ed è un cattivello, ma è dolcissimo nello stesso tempo! Ha un pelo corto delle zampine piccole: è un coccolone!


Oggi il mio primo post è stato per i nostri amati cuccioli. Ho sponsorizzato dei prodotti per la loro cura. E credetemi, sono favolosi! Lasciano un pelo morbido lucido! Rimane profumato per giorni.


Ho sponsorizzato anche la crema per idratare il nasino e le zampine. Lo spray invece è come un profumo per lui. Dovete vederlo quando glielo spruzzo addosso come corre avanti e indietro ...ma anche il vostro fa così?


Diventa subito un peluche morbido e profumato!


Il secondo post è stato dedicato agli uomini! Ho postato un profumo molto sensuale. È molto attraente, ha una fragranza che attira molto. Io amo che il mio uomo addosso abbia un buon profumo. Non voglio dirvi più nulla! Andate a guardare voi direttamente e scrivere sotto cosa ne pensate!


Rispondetemi alle domande fatte, non avete timori, io sono qua con voi a sostenerci a vicenda!


Vi lascio con un abbraccio, amici miei cari! E vi dò l'appuntamento a venerdì per un nuovo paragrafo della mia vita!



Vi ricordo di seguirmi sui social! Vi aspetto su Instagram e Facebook!




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLACKOUT