Mi chiamo Soy Massy

Aggiornamento: 16 nov 2021

Soy Massy! Questo è il mio nome d’arte. Nella vita di tutti i giorni sono Emanuele Massaro, un semplice ragazzo con il sogno di diventare Soy Massy.. o Massy.. come preferisci chiamarmi!

Voglio presentarmi nel modo più umile possibile, non sono uno di quei rapper che se la tirano, anche perché sono peggio.. faccio reggaetón🙊

Il mondo della musica non è un mercato semplicissimo e in più non ho MAI e ripeto MAI ricevuto aiuti su come entrare a farne parte o comunque a chi rivolgermi per riuscire a farmi notare.

Mi metto nei panni di chi si trova nella stessa situazione in cui mi trovavo io e sono qui apposta, tramite piccolo articoli, per far capire tutti i processi per cercare a piccoli passi ad entrare nell’industria musicale.

In questa presentazione voglio sfatare ovviamente il mito di noi cantanti reggaetón che durante l’inverno veniamo congelati per poi essere ributtati nel mercato durante i mesi estivi 😂

Ebbene sì! Durante l’inverno lavoro, scrivo canzoni romantiche da dedicare al tuo lui o alla tua lei 🎤

Oltre ad aiutare artisti emergenti come me, anch’io ho quel sogno nel cassetto, di far emozionare con la mia voce con i miei testi, e la parte principale di tutto ciò siete voi, Sei tu che stai leggendo le parole di un artista che ha voglia di entrarti nel cuore.

Questo è l’inizio di un lungo viaggio, e spero che tu che hai speso 2 minuti del tuo tempo per dare attenzione alle mie parole percorrerai questa lunga strada insieme a me!


Eh si! Sono un cantante! Mi chiamo Soy Massy.. o Massy.. come preferisci chiamarmi!

Seguimi su Instagram per rimanere aggiornato su qualsiasi progetto, canzone o semplicemente se posso aiutarti in qualsiasi modo: https://instagram.com/soymassy20?utm_medium=copy_link

75 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti