The Good Place
Stai cercando una serie tv, poco impegnativa, alquanto bizzarra e divertente? Hai trovato l'articolo giusto, continua a leggere per conoscere The Good Place.
La serie tv è statunitense ed è stata trasmessa dal 2016 al 2020 su NBC.

La serie si concentra su Eleanor Shellstrop, una donna che si sveglia nell'adilà ed incontra Michael nel "The Good Place", un'utopia selettiva simile a quella del Paradiso. Progettata da Michael come premio per aver condotto una vita "giusta". Ma la protagonista ripensando alla propria vita capisce di essere stata inviata li per errore e di dover nascondere il suo normale comportamento non proprio adatto al "paradiso". Ci sono vari personaggi che fanno parte di questo simil-pararello paradiso in cui non proprio tutti sono in realtà così bravi e sinceri come dovrebbero. Inoltre è presente Janet, un essere artificiale che aiuta gli abitanti.
Questa serie ha ricevuto complimenti fin da subito ed è stata elogiata per la recitazione, la sceneggiatura, l'originalità e ad anche al suo colpo di scena, al termine della prima stagione..
(tranquilli non spoilerò nulla!) La serie è arrivata sin a quattro stagioni, prima di terminare.

Eleonor dopo essere morta in un supermercato, travolta da una fila di carrelli mentre raccoglieva una bottiglia di margarita, si ritrova nell'aldilà . Michael le rivela di essere nella parte "buona", grazie alle sue buone azioni ed aver aiutato molti innocenti ad uscire dal braccio della morte, Eleonor capisce di essere stata scambiata per qualcun'altro. Difatti essa non è così "buona", ma in realtà è profondamente egoista e non ha mai compiuto una buona azione nella sua vita! Bloccata in un mondo quasi "perfetto", in cui le è impossibile dire parolacce e dove sono tutti gentili deve quindi imparare a nascondere la sua natura "cattiva" e comportarsi come una persona della "parte buona".
Ne vedrete delle belle! Super consigliata!

Margot.
https://www.instagram.com/___maargot_____/
#thegoodplace #serietv #netflix #kristenbell #trameeserie #divertente