Top 3 giocatori da schierare in questa giornata

Questa settimana ritorna la Serie A. Dopo le soste natalizie, si inizia con due bellissimi big match che potrebbe far cambiare la classifica: MILAN-ROMA e JUVENTUS-NAPOLI.

Oggi andremo a vedere giocatori che dovreste schierare questa giornata, però prima di cominciare vi consiglio di passare nei miei social se avete perplessità o dubbi.





TOP 3 GIOCATORI CHE DOVRESTI ASSOLUTISSIMAMENTE SCHIERARE


GABBIADINI: una sorpresa che è esplosa all'improvviso dopo tanti infortuni. Gabbiadini é ritornato informa. È lui a comandare l'attacco della Sampdoria insieme a Caputo. Quest'ultimo viene da 5 gol consecutivi in campionato: numeri incredibili per lui, che li può dare ancora più fiducia.


13 partite

5 gol

1 assist

fanta media:7.64



ARAMU: é un giocatore molto fondamentale per il Venezia. Infatti privarsene di lui é un rischio molto grande per la squadra. Come prima stagione per lui in Serie A è a quota 5 gol in campionato, non male per essere un trequartista. L'ultima giornata in cui ha fatto gol risale contro la Roma su rigore che valse il pareggio per il Venezia, in conseguenza la vittoria per 3-2 con il gol di Okereke.


16 presenze

5 gol

3 assist

fanta media: 7.34







BERNARDESCHI: finalmente e ritornato a essere decisivo per la sua squadra della Juventus. Dopo l'ultimo gol fatto contro il Frosinone di fine settembre di 2 anni fa, ha ritrovato il suo gol dopo tanto contro il Cagliari, la sua vittima preferita. Contro il Napoli sarà difficile però potrà far bene essendo che e in forma strabiliante.


15 presenze

1 gol

3 assist

fanta media:6.37












3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti