Top 3 giocatori da schierare in questa giornata

Si inizia con la 23° giornata di Serie A con subito due big match: la Lazio sfiderà in casa sua l'Atalanta di Gasperini che viene da un 0-0 contro la prima in classifica l'Inter. Poi l'altro big match sarà Milan-Juventus. Il Milan è stato beffato da una sconfitta a San Siro contro lo Spezia al 94' con un gol annullato per un errore arbitrale sul Milan. La Juve invece viene con una grande prova sia in campionato con l'Udine con un 2-0 e sia con la Sampdoria vincendo 4-1. Bella prova per i bianco neri.


Prima di iniziare vi consiglio di passare qui sotto che ci sono i miei profili social se avete dubbi o curiosità.






TOP 3 GIOCATORI DA SCHIERARE IN QUESTA GIORNATA

MCKENNIE: Weston é rinato. Infatti viene da due partite consecutive a segno con l'Inter in coppa e poi contro l'udinese.


Una sentenza in aria. Infatti in pochi riescono a riempire un'area come fa lui. La Juventus se lo deve tenere stretto.


PRESENZE: 16

GOAL: 3

ASSIST: 0

FANTA MEDIA: 6.77







BASTONI: è un giocatore che in pochissimi anni e diventato una certezza per la difesa dell'Inter.


Infatti come giovane sia per l'Inter che per la nazionale si promette molto bene. Ha vinto un Europeo, un Campionato e da poco una Supercoppa italiana. Freccia rossa contro la Juventus, viene dal suo primo gol in campionato contro la Lazio col suo mancino da fuori area.


PRESENZE: 20

GOAL: 1

ASSIST: 2

FANTA MEDIA: 6.53









BERARDI: si è visto già la differenza contro il Verona che il Sassuolo senza il suo capitano Berardi fa molta fatica.


Infatti viene da una sconfitta pesante di 4-2. Per il Sassuolo, la prossima partita sarà contro il Torino di Juric, che sembrava potesse andare in fallimento la scorsa stagione, ma ora é rinato grazie a lui. Il Sassuolo dovrà rimboccarsi le maniche se vuole portare a casa i 3 punti e Berardi si farà sentire questo non c'è dubbio.


PRESENZE: 19

GOAL: 10

ASSIST: 6

FANTA MEDIA: 8.45










2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti