• costa 29

Top 5 giocatori da schierare

Ciao, mi presento: sono costa29. Per quelli che mi conoscono sono un Tik Toker di calcio e da poco ho superato i 100 mila follower, ma oggi invece di fare video al campetto, vi darò consigli su chi schierare in questa giornata di fantacalcio.



ECCO 5 GIOCATORI CHE DOVRESTI SCHIERARE:

DUVAN ZAPATA: l'Atalanta giocherà contro la Spezia di cui si trova al 16° posto. L'Atalanta ha appena vinto con un punteggio di 2-1 contro il Cagliari in cui fece gol lo stesso Zapata che regalò 3 punti per Gasperini.

Per ora Zapata ha una fanta media di 9.0 con 10 presenze e 7 gol e 2 assist. Un'ottima punta che regala sempre soddisfazioni per chi ha la fanta.

10 presenze

7 gol

2 assist

fanta media: 9.0




WESTON MCKENNIE: nelle ultime partite Mckennie é rinato come giocatore. Dopo un inizio di campionato svogliato, ora sembra aver trovato continuità e per Allegri sembra difficile privarsene perché é l'unico che mette grinta al centrocampo della Juventus. Per ora non si sa se potrebbe diventare titolare contro la Lazio ma se dovesse entrare dubito che farebbe male.

9 presenze

2 gol

o assist

fanta media: 6.75


THEO HERNANDEZ: dopo aver saltato il derby, e dopo l'ottima prestazione con la Nazionale francese Theo Hernandez è un pilastro fondamentale per il fantacalcio. É uno dei migliori terzini in serie e forse anche al mondo. Il Milan si trova a giocare contro la Fiorentina non una partita semplice, però il Milan non può sbagliare.

9 presenze

1 gol

2 assist

fanta media: 6.67





ARNAUTOVIC: il Bologna viene da 2 vittorie consecutive con 2 gol di Arnautovic. É una sorpresa per questo fantacalcio e non ha deluso le aspettative del Bologna. Sta facendo valere la sua esperienza alla squadra, il Bologna giocherà contro il Venezia, non una squadra semplice da battere poiché viene da una vittoria 1-0 contro il Torino. Sarà difficile per Arnautovic segnare e portare bonus?

11 presenze

5 gol

1 assist

fanta media: 7.55





SIEMONE: con uno stato di grazia che ha in questo momento, è normale non privarsi di Simeone in questa giornata. Sta portando bonus impressionanti al fantacalcio e ora può avere sempre il posto da titolare nelle vostre rose. Sta al secondo posto come migliore marcatore della serie. -1 da immobile, in questa giornata può superarlo essendo che forse non gioca immobile per un'infortunio.

11 presenze

9 gol

2 assist

fanta media: 9.70


Qua ci sono i miei social:







57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti