• costa 29

Top 5 giocatori da schierare in questa giornata

Inizia un'altra giornata di fantacalcio e ci aspettano grandi match come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Quindi sarà importante saper chi schierare in questa giornata, vi darò qualche consiglio.


I miei social:






TOP 5 GIOCATORI DA SCHIERARE



DUSAN VLAHOVIC: dopo l'ottima prestazione contro il Milan con un'altra doppietta e un'assist che ha siglato la vittoria del match, dubito che si ferma qui. Vlahovic ora che é capo cannoniere a pari merito con Immobile a molti più stimoli verso il gol, lo si spera anche per noi fanta allenatori.

13 presenze

10 gol

2 assist

Fanta media: 8.85








LORENZO PELLEGRINI: Contro il Genoa nuovo di Shevchenko, non ha brillato molto. Pellegrini può capitare, però penso che contro il Torino possa fare il suo e portare anche dei bonus al fanta.

12 presenze

5 gol

2 assist

fanta media: 7.71







PASALIC: sappiamo tutti che giocatore é diventato da quando gioca per l'Atalanta di Gasperini. Quando viene chiamato in causa porta dei bonus incredibili, come contro la Spezia che ha siglato una doppietta e un'assist. Anche se l'Atalanta é contro la Juventus dubito che si isolerà dal match, può essere una scommessa.

12 presenze

5 gol

2 assist

fanta media:7.71








CALHANOGLU: sono due partite di fila che Calhanoglu sta giocando molto bene. Sembra che sia tornato in forma come quando era al Milan. È ancora presto per dirlo, però può essere utile in questa giornata che l'Inter dovrà affrontare la Spezia e vedo poche difficoltà per l'Inter e Calhanoglu.

11 presenze

3 gol

3 assist

fanta media: 7.30









LEÃO: nella sconfitta contro la Fiorentina é uno dei pochi che si salvano in campo. Infatti Leao con Ibra sono stati quelli che hanno trascinato il Milan in una possibile rimonta, in seguito non avvenuta. Molto probabilmente ci sarà contro il Sassuolo. Sembrava che si fosse infortunato contro la Fiorentina, ma erano solo crampi per il portoghese.

13 presenze

4 gol

1 assist

fata media 7.54



47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti