• costa 29

Top giocatori che dovresti schierare in questa giornata

Per la 16esima giornata di serie A, si inizia con due big match tra Roma-Inter sabato 4 dicembre alle 18:00 su DAZN, e Napoli-Atalanta alle 20:45 su DAZN/SKY.


Prima di iniziare, vi consiglio di passare nei miei social qui sotto per rimanere sempre aggiornati.






ECCO I TOP GIOCATORI CHE DOVRESTI SCHIERARE IN QUESTA GIORNATA



JUNIOR MESSIAS: dal suo primo gol in Champions, Messias non si vuole fermare più. Infatti, trova la sua prima doppietta con il Milan in Serie A. Clamoroso, in così in poco tempo é riuscito a prendersi il cuore dei tifosi milanisti. Infatti, dopo la sua bellissima doppietta con il Genoa, ci punterei di nuovo su di lui. Dubito che Pioli lo lascerà in panchina con il suo stato di grazia.

4 presenze

2 gol

0 assist

fanta media: 6.70






CALHANOGLU: si è ripreso il suo posto da titolare dopo l'inizio un po' timido da parte sua. Ora è diventato fondamentale per Inzaghi. È uno dei migliori al mondo dopo Lionel Messi a tirare da fuori area e segnare. Infatti, può portare sempre dei bonus al Fanta calcio.

13 partite

4 gol

3 assist

fanta media 7.55












SOTTIL: viene da una prestazione strabiliante contro la Sampdoria con gol e assist non male per lui. Essendo che non aveva trovato tanto spazio ad inizio stagione, ora forse potrà aver ritrovato continuità.

10 presenze

2 gol

1 assist

fanta media: 6.27










DYBALA: é ritornato da poco dall'infortunio, ma é anche ritornato da poco al gol. Infatti, contro la salernitana non é rimasto li fermo. Infatti, ha siglato un gol, però ha sbagliato un rigore al 93' per i fanta allenatori non stato bello anche se aveva fatto gol. Lo consiglio perché se non segna lui in attacco dubito che lo faccia qualcun'altro, sta trascinando la Juve in campionato.

11 presenze

4 gol

3 assist

fanta media 7.75







SCAMACCA: dopo il gol fantascientifico contro il Milan che valse la vittoria contro i secondi in classifica, contro il Napoli non si é fermato. Infatti ha siglato il primo gol del Sassuolo per la rimonta contro il Napoli che strappò un bel punto importante contro i primi in classifica. Sta andando da urlo in ste ultime giornate, il Sassuolo si troverà in trasferta con La Spezia, non una squadra difficilissima rispetto al Milan e Napoli. Lo vedo favorito per un posto da titolare.

15 presenze

5 gol

0 assist

fanta media: 7.28

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti