• costa 29

Top giocatori che dovreste schierare per la 18' giornata di Serie A

Si parte con la 18' giornata di Serie A con due big match che saranno, ATALANTA-ROMA sabato 18 dicembre alle 15:00 e MILAN-NAPOLI domenica 19 dicembre alle 20:45 disponibili solo su DAZN.


Vi consiglio di passare nei miei social se avete domande o curiosità






TOP 3 GIOCATORI CHE DOVRESTI SCHIERARE QUESTA GIORNATA



BETO: si sta rivelando una grande sorpresa per questo campionato. Viene da un gol contro il Milan, una grande squadra che fa capire che questo giocatore contro le big può fare bene. È una punta che segna molto ed è già a quota 7 gol in campionato. Non male per la sua prima stagione in Serie A, lo consiglio.

15 presenze

7 gol

0 assist

fanta media: 7.67







ORSOLINI: ha avuto un inizio di stagione non ai suoi livelli. Infatti, in 11 presenze era a quota 0 gol però ha ritrovato il suo primo gol in questa stagione. La scorsa giornata contro il Torino su rigore, ma non ne è valsa la pena per la vittoria per il Bologna. Viene da due giornate in cui ha fatto 1 assist e 1 gol. Il Bologna giocherà contro la Juventus. Molto difficile che possa andare a segno, però essendo che batte i rigori potrebbe esserci una chance per lui.

12 presenze

1 gol

2 assist

fanta media:6.40




ABRAHAM: aveva iniziato la stagione da urlo. Infatti, molti pensavano che la Roma avesse trovato finalmente un nuovo 9 che potesse non far rimpiangere Dzeko. Però, lentamente si è spento questo talento, però forse si è riaccesa con l'assist fornito a smalling che valse 1-0 contro lo Spezia ed in seguito la vittoria finale di 2-0. Però sono 3 giornate che non va a segno. Per una punta é dura sopportare questa cosa. Lo consiglio. Potrebbe fare bene, anche se la Roma gioca contro l'Atalanta.

16 presenze

4 gol

3 assist

fanta media:6.97



Anche per oggi finiscono qui i miei consigli. Spero che vi saranno da aiuto per questa giornata.


Buona fortuna!







5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti