Tornano le crociere Costa in Turchia

Pronti a salpare? Destinazione Istanbul a bordo di Costa Venezia.


La città turca è una delle città più suggestive del mondo, la sola estesa su due continenti: 15 milioni e mezzo di abitanti, con il canale del Bosforo che collega la parte asiatica a quella europea. In posizione strategica, con un porto di grande estensione al servizio del centro municipale più grande d’Europa, davanti a Mosca e Londra, e quinto al mondo.


Dal 1° maggio al 13 novembre 2022, sono due gli itinerari di una settimana, dedicati a Turchia e Grecia. Sono alternati tra loro e c’è la possibilità di combinarli in un “super tour” di 15 giorni, che si caratterizza per le numerose e lunghe soste in porto, che offrono ampie chance di visita delle località: oltre 10 ore in ciascuno degli otto scali.


Il primo itinerario prevede due giorni e una notte a Istanbul, gli scali in Turchia a Smirne e a Bodrum, quindi in Grecia all’isola di Mykonos e ad Atene. Nel secondo itinerario sono previste due soste in Turchia (due giorni e una notte) a Istanbul e Kusadasi, quindi in Grecia alla scoperta di Rodi ed Heraklion. Nel programma delle escursioni spiccano proposte come il concerto riservato in un teatro romano, in notturna, ad Efeso, la magia del Bosforo illuminato di notte, i pernottamenti nei paesaggi lunari della Cappadocia ospiti di case scavate nella roccia, la visita alle piscine naturali di Pamukkale.


Agli itinerari con partenza Turchia di Costa Venezia sono associati pacchetti “volo+crociera” con partenza da tutti i principali Paesi europei, proposte che stanno riscuotendo notevole successo al punto che occorre affrettarsi: il gradimento dei viaggiatori è tale che già alcune soluzioni fanno registrare il “sold out”.



Seguici sui nostri social:






0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti