Virtuosa la nuova ammiraglia di MSC Crociere

MSC Crociere, il terzo brand crocieristico al mondo, ha celebrato il 27 novembre 2021 a Dubai il battesimo della sua nuova ammiraglia MSC Virtuosa, con un importante evento internazionale che testimonia la fiducia della Compagnia nel futuro del settore delle crociere e il suo impegno a lungo termine negli Emirati Arabi Uniti, anche questa volta madrina Sophia Loren, che ha già tenuto a battesimo ben 17 delle 19 navi che compongono la flotta MSC.


MSC Virtuosa, dotata delle più recenti tecnologie marittime a disposizione, è una delle navi da crociera più grandi e all’avanguardia del mondo anche per quanto riguarda l’attenzione all’ambiente. La Compagnia, infatti, condivide con gli Emirati Arabi Uniti il notevole obiettivo di arrivare a zero emissioni nette entro il 2050 e la nuova nave da crociera rappresenta un altro tassello verso il raggiungimento di questo fondamentale traguardo.


Gli ospiti, che potranno così ammirare alcune delle destinazioni più belle della regione del Golfo, tra cui Sir Bani Yas Island, Qatar e Abu Dhabi, a bordo saranno viziati con il meglio della cucina internazionale, bar e saloni rilassanti, intrattenimento di classe mondiale, e troveranno la più grande area shopping in mare, spa e centro fitness, un acquapark e club per bambini e adolescenti.


La caratteristica principale di MSC Virtuosa è l’iconica promenade di 112 metri con una magnifica cupola a LED, cuore sociale della nave. Inoltre, peculiarità unica che attende i passeggeri è il nuovissimo MSC Starship Club, disponibile esclusivamente a bordo della MSC Virtuosa, dove è protagonista Rob, il primo barman umanoide futuristico del mondo.


Seguici sui nostri social:

https://www.instagram.com/lifetravelvacanze

https://www.facebook.com/lifetravelvacanze


Per info e prenotazioni:

https://wa.me/393519875959




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti