Vlahovic-Juventus è fatta?


Sembra quasi ormai fatta per la Juventus che era da mesi che cercava una vera punta. Ovvero un vero numero 9 che per ora Morata non aveva ancora fatto vedere.


Ora si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Juve. Tuttavia, non c'è ancora niente di ufficiale, ma si può notare che lo stesso giocatore della Fiorentina nella sua bio di Instagram abbia tolto la squadra in cui è ora ciò la Fiorentina.



Non mi sembra una coincidenza. Infatti nella giornata di oggi si potrebbe anche avere l'ufficialità del colpo fatto dalla Juve anche se le cifre non ancora non sono proprio chiare.


Si parla di circa 65 milioni + bonus, ma si dice anche che la Juventus vorrebbe pagarlo a rate. Un pò come ha fatto con Chiesa, ma si dovrà aspettare ancora per sapere al meglio i dettagli del nuovo acquisto della Juventus.


Come riportato da Sky Sport c'è l'intesa fra le due società. Si dice che si è stata trovata sulla base di 75 milioni il trasferimento a titolo definitivo di Dusan Vlahovic: lo stipendio del giocatore sarà di 7 milioni.


Sembra veramente fatta perché da pochi minuti la Fiorentina ha trovato il sostituto di Vlahovic. Sembra che sia per Cabral preso dal Basilea per 14 milioni.










69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti