Dove trovo tutta questa voglia di vivere?

Aggiornamento: 24 nov 2021





Ho provato cosa vuol dire vivere la vita di qualcun altro al posto della propria, cosa vuol dire stare nell’ombra e mi sono promessa che non mi sarei più sentita così, a volte alcune scelte ti salvano.


Non so se avete presente quando non sai dove andare o quale strada prendere, io di una cosa ero certa, non volevo restare ferma a guardare la vita che mi accadeva e limitarmi a “viverla”, volevo costruire io stessa la mia vita e viverla appieno, e so bene che non è facile, è molto difficile reagire e io capisco la tua paura, so bene cosa vuol dire trovarsi a fondo senza più nulla, ma devi essere abbastanza forte da riuscire a credere di nuovo in qualcosa, in qualcuno, e questo qualcuno sei tu, la forza per affrontare ogni cosa è dentro di te.


Sto finalmente costruendo la vita su misura per me e voglio permettere alle persone che ho intorno di poterlo fare con la loro, perché è possibile farlo, lo sto provando sulla mia pelle, non è facile, non è per tutti di certo, io do tanto e voglio solo persone che danno tanto.

E tu hai voglia di prendere in mano la tua vita per farne ciò che realmente vuoi? Saresti disposto a sacrificare ciò che ti tiene legato per portare la tua vita al livello successivo?

Fammelo sapere

Francesca Paladino:

https://instagram.com/francescapaladino_?utm_medium=copy_link

63 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLACKOUT